VIDEOLAB è uno studio di produzione e post produzione video con provata esperienza in ambito di comunicazione visiva, fondata a Potenza nel 2008. Il suo fondatore, Davide Arcieri, si è specializzato nel settore dopo anni di studi presso la

NUCT (Nuova Università Cinema e Televisione) e lavoro presso importanti case di produzione cinematografiche e televisive nazionali.

VIDEOLAB ha al suo attivo una vasta produzione documentari su diverse tematiche quali: la storia dei luoghi. l'arte, le tradizioni popolari ecc. L’attività si estende anche al recupero e alla raccolta di tutte le fonti documentali necessarie. VIDEOLAB realizza riprese di eventi, spettacoli e manifestazioni e ricorrenze di ogni genere.

Tra le collaborazioni più importanti, l’esperienza a Cinecittà con grandi case di produzione  come la Star Dust International e il ruolo di responsabile dell’area Nuct Lab presso la scula Nuct di Roma dove ha studiato per 4 anni.  Molte le collaborazioni con produzioni teatrali  ed alcune delle sue partecipazioni e lavori sono riportate su siti importanti come cinemaitaliano.info. Importante la sua collaborazione con  Enel per la realizzazione dello spot video “We Are Energy”, progetto che ha coinvolto l’intero pianeta nel 2009  e la collaborazione con il corto “La strada meno battuta”premiato al festival di  Venezia nel 2013. E’ stato vincitore del premio Thalia nel 2012. Creatività e passione sono i valori con cui si dedica alla grafica, montaggio video e compositing.